sabato 26 aprile 2008

La rinascita dell'Isola.



Mentre la nuova Scripta (o Post Scripta come si chiamerà) è in incubazione, ho deciso di riportare in vita quella che per poco tempo è stata l'alternativa ad Atlantide.




Per lo più, il luogo dove le antiche parole troveranno riposo, una piccolo ricovero, per non perdere e per ritrovare. Pezzi di vita qua e là... ancora di salvezza di una mente troppo distratta.




Oggi, 26 aprile, ho deciso di fare qualcosa solo per me, almeno per ora, non pubblicizzato, non linkato, solo mio... ciò che poi sarà... è altro dalle mie intenzioni attuali.




Sono stanca, o come ho detto poco fa, stremata. Non soccombo, non ancora. Spesso mi chiedo da dove mi vengano tante forze per affrontare ciò che è stato e ciò che è. Non ho nemmeno voglia di amare, io che dell'amore ho fatto la mia vita. Ho voglia di solitudine, mitigata dal calore dei veri affetti, parenti, pochi, amici, ancora meno, quelli veri.




Qui ci sono io, il vero blog nato per racchiudere, o dischiudere, i pensieri, per non lasciarli fuggire, senza però incatenarli al solo io.




Qui continua e comincia.




Qui, io.






Patrizia